Hotel Villa Vecchia Albergo 
Monte Porzio Catone
Situato in un ampio parco punteggiato da vecchi alberi di olivo, l hotel offre una splendida terrazza panoramica con vista mozzafiato su Roma e sui Castelli Romani.
Con il suo design del XVI secolo, l hotel è esaltato dalle rovine romane presenti nel parco che lo accoglie. Concedetevi una passeggiata alla scoperta della vegetazione lussureggiante ricca di fiori e piante centenarie.
Per un completo relax potrete sedervi nel confortevole e spazioso giardino d inverno, sito tra la reception e il bar, che ospita una splendida collezione d arte rara.
Siete pregati di notare che l hotel occupa una posizione rurale, lontano dai rumori cittadini, ed è pertanto consigliato ad ospiti automuniti. Nonostante la posizione tranquilla l hotel dista comunque solo 3 km dall uscita autostradale di Monte Porzio Catone, 20 minuti da Roma e 30 minuti dagli aeroporti.
Prezzo da 80 EUR
|